alta quota
Valtournenche e Wenzhou. Occidente e Oriente, finanza e moda: su tutto la condivisione degli sposi di un grande amore per la natura.
Pietanze e vini del territorio, biologici e naturali, serviti a duemila metri in una baita accogliente, da uno chef dal cuore stellato.
Tanti invitati da ogni parte del mondo per un evento emozionante en plein air. il cambio d’abito della sposa nel tradizionale colore rosso ha entusiasmato anche gli addetti ai lavori.
isola d’elba
Mondo razionale vs universo creativo, Milano e Sicilia, yin e yang… Questo il mix appassionato dei giovani sposi, che hanno fatto incontrare nord e sud all’Elba per un suggestivo matrimonio autunnale. Aperitivo sul mare, cena con pietanze vegetariane e vini di LiberaTerra.
Noi pronti a sfidare il mare per portare tutti gli ospiti alla cerimonia prima e alla cena poi, sincronizzando le mille avventure culminate con dolci siciliani e balli fino all'alba.
wedding in maine
Erica e Peter hanno percorso dalla Cina, in bicicletta, il tragitto verso l’Italia ripercorrendo la Via della seta (www.peterobbinsphoto.com per vedere coi loro occhi).
Un’impresa durata quasi un anno e completata con successo perchè ricca di significati sinceri, condivisi tra due anime straordinarie. Erica ha poi preparato di nuovo i suoi bagagli, volando in Maine per unirsi al suo Peter.
Menù biologico internazionale e… Non è servito acquistare fiori o piante, perchè la natura ha reso disponibile la sua cornice eccezionale.